FROSINONE, DI FRANCESCO: "SOULÉ DEVE ASSORBIRE MEGLIO GLI ERRORI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Frosinone è in piena lotta per la salvezza e dopo il 2-2 di Napoli cercherà altri punti in casa del Torino: "Viviamo la pressione che però deve essere sana. Dobbiamo essere equilibrati e dare il giusto peso alle partite - ha commentato alla vigilia il tecnico Di Francesco -. Per l'obiettivo finale tutte le partite sono importanti". Importante potrebbe essere il contributo di Soulé che nell'ultimo turno ha sbagliato un rigore: "Li batte sempre bene, capita ma fa esperienza. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Torino e Frosinone, con le apposite indicazioni su dove verrà trasmesso il match in TV e streaming Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. (Toro News)

•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) •Data: domenica 21 aprile 2024 (la Repubblica)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)