Pence: "Siamo pronti a collaborare con l'Ue"

Quotidiano di Sicilia ESTERI

BRUXELLES - L'Unione europea conta sul sostegno inequivocabile degli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente del Consiglio Ue Donald Tusk dopo il primo incontro a Bruxelles con il vicepresidente Usa Mike Pence. “Contiamo, come sempre in passato, sul ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 18 feb. (askanews) - Neanche un mese al potere e Donald Trump ha già messo in discussione un po' tutti i capisaldi della politica internazionale statunitense, suscitando grande inquietudine in nemici e negli alleati. (Tiscali.it)

L'ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence parlando alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, in Germania, in un discorso che punta a tranquillizzare gli alleati dopo le dichiarazioni precedenti del presidente, Donald Trump che ne ... (ReggioNotizie)

Monaco (askanews) - L'impegno degli Stati uniti nella Nato è "incrollabile". (askanews)

È nell'interesse europeo, tedesco, ma anche nell'interesse americano". Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel a Monaco, alla Conferenza di Sicurezza. (Corriere del Ticino)

L'ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence parlando alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, in Germania, in un discorso che punta a tranquillizzare gli alleati dopo ... (DiariodelWeb.it)

A Bruxelles è avvenuto inoltre l'incontro con Mogherini, l'Alto rappresentante Ue per gli Affari Esteri, occasione che ha permesso ad entrambe le cariche politiche di trovare un punto in comune riguardante l'importanza del "forte partneriato tra Ue e Usa". (AlgheroNewsGroup)