Calhanoglu e la diretta Instagram con Zhang: "Rapporto stupendo, Steven è uno di noi"

Calhanoglu e la diretta Instagram con Zhang: Rapporto stupendo, Steven è uno di noi
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu e la diretta Instagram con Zhang: "Rapporto stupendo, Steven è uno di noi" "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Con la vittoria di ieri nel derby l’Inter si aggiudica la Serie A 23/24, vittoria particolarmente dolce considerando che è arrivata in casa dei rivali del Milan e che ha consentito a l’Inter di raggiungere quota 20 scudetti e la conseguente seconda stella proprio prima della società rossonera. (Labaro Viola)

Hakan Calhanoglu ha saputo prendersi la sua rivincita contro il Milan vincendo lo Scudetto al derby. Il turco ha parlato in questo modo per Il Giornale. (Inter-News)

Trentasette presenze, tredici reti e tre assist. Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto tanto in silenzio, lo scudetto è una rivincita" (GianlucaDiMarzio.com)

Calhanoglu: "Sensazione al 90'? Goduria. Orgoglioso di aver fatto la storia, l'anno prossimo la Champions"

Lunga intervista ai microfoni de Il Giornale per uno dei protagonisti dello Scudetto, Hakan Calhanoglu. "Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. (L'Interista)

Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto" (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: "Sensazione al 90'? Goduria. Orgoglioso di aver fatto la storia, l'anno prossimo la Champions" (L'Interista)