League of Titans, ecco la copia cinese di Overwatch

Overtwatch non ha ancora ufficialmente debuttato nei negozi e ha già la sua "controparte" cinese. Il titolo in questione, in cui nemmeno il titolo "League of Titans" appare di grandissima ispirazione, è un titolo mobile destinato al mercato cinese e ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno sviluppatore cinese ha creato League Of Titans, sparatutto che, come potete dalle immagini allegate alla notizia, si propone come un alternativa a Overwatch, "ispirandosi" molto al prodotto Blizzard sia a livello visivo che di gameplay. (Spaziogames.it)

La Modalità Competitiva è prevista per fine giugno, ma la data precisa dipenderà dai ... (BattleCraft.it)

I giocatori potranno acquistare dei forzieri, i quali contengono oggetti cosmetici (assegnati casualmente) per personalizzare i propri eroi. Gli ... (Everyeye.it)

I server di Overwatch sono finalmente attivi e molti giocatori non hanno perso ... La nuova IP targata Blizzard è finalmente disponibile e ora emergono i primi dettagli relativi alle microtransazioni dedicate unicamente agli orpelli estetici. (Tom's Hardware)

Oggi è il giorno di Overwatch, l'ultimo, attesissimo MMO di casa Blizzard, che con il suo nome ha rivoluzionato, nel bene e nel male, il mondo dei titoli solo online. (kingdomgame.it)

La Blizzard è la stessa casa di sviluppo nata nel 1991, con sede a Irvine, in California, e vanta titoli di successo del calibro di Diablo, World of Warcraft e... (Tecno Gadget)