"Tornatevene nella giungla", sospesa un'insegnante razzista

Consumatrici INTERNO

Avviso di fine indagini per un'insegnante e una dirigente dell'Istituto Scolastico comprensivo di Traversetolo (Parma). Secondo le indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Parma, la prima è accusata di aver maltrattato reiteratamente gli ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Parma, 24 ott. (AdnKronos) - Due avvisi di conclusione delle indagini preliminari sono stati notificati dai carabinieri a un'insegnante e al preside di una scuola di Traversetolo, in provincia di Parma. (Tiscali)

La donna è ... E' con questa accusa che una docente dell'istituto scolastico di Traversetolo (Parma) ha ricevuto un avviso di fine indagini. (Today)

Adesso la donna è indagata per maltrattamente. “Hai la faccia del colore della merda”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Due avvisi di garanzia emessi in provincia di Parma, a Traversetolo, per una insegnante e la preside di una scuola, la prima è accusata di aver maltrattato reiteratamente gli alunni della classe elementare a lei affidata, con l'aggravante di aver ... (Corriere Quotidiano)

"Siete un branco di scemi, non capite niente, siete degli asini, tornatevene nella giungla ... (Solo News)

VIDEO - Tibre, l'intervento di Michela Canova (ParmaToday)