Video Isis chiede riscatto di 180 milioni per 2 giapponesi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 20 gen. - L'Isis in un video ha minacciato di uccidere due ostaggi giapponesi se entro 72 ore non verra' pagato un riscatto pari a 180 milioni di euro. Nelle immagini si vede uno jihadista vestito di nero che brandisce un coltello e si rivolge in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 25 gennaio 2015 ... La notizia è stata confermata: le immagini che mostrano l'esecuzione di Haruna Yukawa sono autentiche. (Today)

I banditi dello Stato islamico, non avendo ricevuto i 200 milioni di dollari richiesti per la loro liberazione, hanno assassinato un ostaggio, Haruna Yukawa (a destra nella foto). (ladigetto.it)

C'è molta apprensione in Giappone e in tutto il mondo per la sorte di Kenji Goto Jogo, il reporter freelance ancora nelle mani del sedicente Stato islamico (Is), che è apparso in un video della durata di quasi tre minuti in cui ha annunciato l'esecuzione ... (Radio Vaticana)

Lo riferisce il Site, il sito statunitense di monitoraggio dei jihadisti sul web. E' stato decapitato uno dei due ostaggi giapponesi nelle mani dell'Isis. (TG3web)

"Guardate la foto del mio compagno di prigionia Haruna massacrato nella terra dell'Isis. (Piacenza Night)

Il giornalista Haruna Yukawa sarebbe stato assassinato dall'Isis e il suo compagno Kenji Goto Jogo, ancora in ostaggio, avrebbe rilasciato ... (Wakeupnews)