Atri, ospedale: Gastroscopia a pagamento. E' bufera

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ATRI - Non è destinata a placarsi la polemica sollevata dal sindaco di Pineto Luciano Monticelli nei confronti della Asl teramana e della gestione del nosocomio della città ducale, prepotentemente tornato alla ribalta per una segnalazione inviata al primo cittadino pinetese da una signora che si è sentita... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altre testate

Di sorprenderle, catturandone il significato. Al Teatro Libero di Palermo, [...] (Balarm.it)

Dedicata alle vittime e alle famiglie delle persone colpite dall'attentato alla scuola la manifestazione All'improvviso Dante Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Di recente, infatti, era stato registrato qualche mugugno per soste non propriamente ortodosse lungo viale Pontremoli. L’Amministrazione comunale ha voluto censire l’effettiva disponibilità di aree adibite a parcheggio. (Oggi Treviso)

Nel cuore della periferia parigina, il grande parco urbano sorto dall’antico mattatoio della città rivive come luogo di scienze, di arti e del trascorrere lieto delle ore, stupisce, incanta e rapisce. (Il Reporter)

Lacrime e abbracci davanti alla scuola, dove i cittadini di Brindisi continuano a portare fiori e biglietti. (Quotidiano.net)

BRINDISIv - Un gesto "isolato" ma con una chiarissima "volonta' stragista" e non per forza eversiva, un attentato "individuale" che nulla a che fare con la criminalita' organizzata locale e ancor meno con l'anarco-insurrezionalismo, ma ancora dal ... (Notizie - MSN Italia)