Sinner “santo” Atp del tennis, “crucco secchione” o in errore? E dopo Montecarlo e Tsitsipas si fermerà? Da Panatta a Barazzutti, via Mimmozzo, le ultime su Jannik

MOW SPORT

Dicono di lui: Jannik Sinner è il tema dello sport italiano. Troppo forte, troppo talentuoso. Il futuro che ormai è diventato presente. Dicono di lui, sempre. Ne hanno parlato Zendaya e Fabio Fazio a Che tempo che fa e lo hanno fatto anche molti esperti ed ex campioni. Di quest’ultima categoria fa senza dubbio parte Adriano Panatta, che dopo le scazzottate verbali con Nicola Pietrangeli, il suo rivale storico, è tornato sul tema Sinner e sulla sua sconfitta al Masters 1000 di Montecarlo, complice anche un errore di valutazione dell’arbitro: “Peccato, si è trattato soltanto di un errore di percorso, del resto il primo torneo dell’anno sulla terra può nascondere delle insidie. (MOW)

Su altre fonti

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 28. Stefanos Tsitsipas vince per la terza volta il titolo a Monte Carlo e lo fa al termine di un ottimo torneo, ma sulla sua vittoria pesa un clamoroso errore arbitrale durante la semifinale con Jannik Sinner (Eurosport IT)

Roberto Tortora 18 aprile 2024 Nonostante l’arbitro sia uno dei migliori al mondo, che ha diretto già le Finals di Torino e l’ultimo atto a Melbourne, l’errore c’è stato ed è stato impossibile correggerlo, perché sulla terra rossa solo dall’anno prossimo ci sarà il video-check. (Liberoquotidiano.it)

Non è mai piacevole perdere, ma la sconfitta contro Stefanos Tsitsipas in semifinale al Masters 1000 di Monte-Carlo, torneo che il talento greco si è aggiudicato battendo in finale il norvegese Ruud, è ancora più dolorosa alla luce del modo in cui è maturata. (SportItalia.it)

Fonte: TuttoGossipNews.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Come noto, poi, il tennista greco, rimasto in partita, è riuscito ad eliminare l'azzurro e staccare il pass per l'ultimo atto del torneo monegasco, vinto 6-1, 6-4 contro il norvegese Ruud. (Tuttosport)

Dopo Roccabruna e Barcellona, la stagione del clay per il tennis maschile prosegue a Madrid, per il terzo torneo su terra battuta del 2024. A differenza del Monte Carlo Masters 2024, in cui l'italiano difendeva una semifinale e lo spagnolo non aveva punti da perdere, a Madrid i conti per il ranking ATP sono tutti a favore dell'altoatesino. (Olympics)