L'ultima capriola di Berlusconi: fingere di essere moderati per provare a contare ancora

l'Unità.tv INTERNO

Èdifficile prendere sul serio le giravolte politiche di Silvio Berlusconi: troppo numerose e troppo sconcertanti, sebbene mai dei tutto inattese. Dall'appoggio al governo “europeo” di Monti alla campagna no-euro al fianco di Salvini, dall'accordo con ... (l'Unità.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Follia e coraggio per cambiare il paese”. Annuncia grandi cambiamenti via Facebook, con una nuova immagine di copertina, l'emigmatico post “meno 4" e la scritta “MATTEO. (Italia Oggi)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)

Un caos. Prima dice che non scenderà in campo, poi sceglie Bertolaso, no, Dalla Chiesa, anzi Rampelli, dice di no a Marchini, dice di no a Storace. (L'Occidentale)

"Noi avevamo proposto con insistenza ... "Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". (Rosa Rossa)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)