Juventus, comunicato sul caso Ronaldo: si valutano ulteriori azioni

CalcioNapoli24 SPORT

Cristiano Ronaldo ha vinto la causa civile contro la Juventus, ma la corte ha riconosciuto un concorso di colpa tra le parti. Questo il comunicato al riguardo del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”), con riferimento al giudizio arbitrale instaurato dall’ex tesserato Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (“Ex Tesserato”) nei confronti della Società, comunica che in data odierna il Collegio Arbitrale ha trasmesso alle parti il lodo reso nella controversia. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Tuttosport, rinunciare ad Allegri ed al suo staff per l’ultima stagione di contratto significherebbe per la Juve “perdere” altri 20 milioni di euro circa, a cui se ne dovrebbero aggiungere altri per il sostituto ed i collaboratori. (Juventus News 24)

A TMW Radio, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è tornato sul caso Ronaldo-Juve: "La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un'azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un'operazione fittizia. (Bianconera News)

"La Juventus sta pagando un'azione scellerata fatta all'epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un'azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un'operazione fittizia. (fcinter1908)

Che ne pensa del caso Juve-Ronaldo? TMW Radio Ravezzani: "Caso Ronaldo, la Juventus paga un'azione scellerata" (TUTTO mercato WEB)

"La realtà è che si conosce il dispositivo ma non il lodo di questo provvedimento. Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Tutto Juve)

Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social, dal titolo "Tutto quello che avreste voluto sapere sugli stipendi non pagati a Ronaldo e non avete mai osato chiedere", che riguarda la Juventus il quale è stata condannata per non aver pagato gli stipendi alla stella portoghese: "Come volevasi dimostrare, la Juventus ha perso la causa intentatagli da Cristiano Ronaldo ed è stata ancora condannata dal Collegio Arbitrale a pagargli la metà della somma dovutagli per i quattro stipendi che non gli corrispose nella stagione 2020-21: erano circa 20 milioni, la Juventus dovrà liquidare al portoghese 10 milioni più interessi". (AreaNapoli.it)