Dj Ralf dà il la alla Festa europea della musica di Perugia: il programma

Dal 19 al 21 giugno ai Giardini del Frontone performance live, ma anche arti digitali, street food e artigianato (Umbria24)

La notizia riportata su altre testate

Sabato concerto per pianoforte e sax, domenica damarù Sabato 20 giugno, dalle 18, il parco archeologico del Pausilypon, in discesa Coroglio 36, ospiterà il “Concerto per pianoforte e sax” di Daniele Sepe e Piero De Asmundis – in cui per la prima volta i due artisti saranno insieme a proporre originali... (NapoliTime)

Sabato 20 e domenica 21 giugno si terrà a Parma, per il terzo anno consecutivo, la Festa della musica, un weekend di musica e concerti, tutto completamente gratis. Nei due giorni si esibiranno circa 220 musicisti, con performance individuali e di gruppi, sui 7 palchi messi a disposizione dal Comune. (Corretta Informazione)

VASTO – «Con Sportdiadi 2015 San Salvo ospita un altro evento fortemente aggregativo. (Vasto 24)

Domenica 21 giugno torna, a Vicenza, ma in generale un po’ in tutta la provincia, la Festa europea della musica. (Vicenzareport)

Sfilerà sabato 27 giugno per le vie del centro il Bologna Pride, la manifestazione dell’orgoglio lgbt promossa quest’anno da un tavolo di 14 associazioni, in rete per costruire la piattaforma rivendicativa che sostiene la mobilitazione, organizzata in cinque ambiti di intervento: Salute,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da domani e per tre giorni San Nicola Baronia diventa capitale europea della musica. Quest'anno, per la prima volta nella storia insieme a Parigi, Berlino, Londra, Madrid, Amsterdam, Atene e Milano, viene celebrata in Irpinia la Festa Europea della Musica. (Città di Ariano . IT)