Golden Globe 2015: tra sorprese e snobbati

Tutti sanno che i Golden Globe sono una sorta di anticamera agli Oscar, non dimentichiamoci che da un po' di anni a questa parte anticipano proprio il film vincitore (vedi “12 anni schiavo”). Detto ciò, quest'anno, la Hollywood Foreign Press Assn. ha deciso di ... (IlCinemaniaco)

Su altri media

Roma, 11 dic. (askanews)

Il sindaco Nardella: “È un’iniziativa vincente. (Nove da Firenze)

Nessuna nomination per il film di Virzì. La settantaduesima edizione del premio dei giornalisti stranieri a Hollywood si svolgerà l'11 gennaio. (TrovaCinema)

A seguire troviamo “Boyhood” di Richard Linklater e “Imitation Game” di ... Il film di Alejandro González Iñárritu conduce la classifica delle nominations rese note da poco. (Casa e Mutui)

Delusione per il cinema italiano. Kate Beckinsale e Jeremy Piven non hanno annunciato il film italiano tra le nomination dei Golden Globe 2015, i premi televisivi e cinematografici che verranno assegnati l’11 gennaio dalla Hollywood Foreign Press Association. (La Prima Pagina)

Non c'è Il capitale umano di Paolo Virzì tra le nomination dei 72esimi Golden Globes, i tradizionali riconoscimenti della stampa estera accreditata a Hollywood. (MTV.IT)