Volkswagen, ecco il restyling di un mito: la nuova Polo presto sul mercato

QuattroMania ECONOMIA

La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida.

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina.

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

La concessionaria, realizzata dal giovane architetto Sergio Invernizzi, è una struttura talmente avanzata per gli standard dell’epoca che, in diverse occasioni, vennero a visitarla addirittura da Wolfsburg, la sede della Volkswagen. (L'Eco di Bergamo)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)

Ancora più evidente il rinnovamento nella zona posteriore, che coinvolge il portellone, ora chiamato a ospitare una parte dei gruppi ottici, a sviluppo tridimensionale e anche in questo caso interamente a led. (La Repubblica)

Sul mercato italiano sarà possibile acquistare anche la nuova Polo a metano, alla luce di un segmento che dà sempre diverse soddisfazioni ai marchi del gruppo di Wolfsburg . La gamma rinnovata di Volkswagen Polo per il 2021 propone gli allestimenti Life, Style, R-Line e GTI. (FormulaPassion.it)

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)