Fondazione An: passa mozione di Fratelli d'Italia, il "bottino" lontano da Fini

Intelligonews INTERNO

Alleanza Nazionale rivivrà sotto il simbolo dei Fratelli d'Italia e non in un nuovo partito da costruire sotto l'egida della Fondazione. Questo il risultato della due giorni della Fondazione che si è tenuta a Roma presso l'Hotel Midas dove le varie ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Due giorni di lavoro intenso, il tentativo di trovare un'intesa, il tavolo che salta e ... «Ora per la destra si apre finalmente una stagione di chiarezza». (Il Secolo d'Italia)

L'ex leader di An e Alemanno perdono il "congresso" della Fondazione. Ultima fermata; IL TEMPO, prima. (TOTALITA'.IT)

Gli ex dirigenti di An sono stati impegnati tutto il week-end all'interno del romano hotel Midas in un confronto duro per decidere il futuro della fondazione e dei beni (un patrimonio di oltre 180 milioni di euro) che furono messi in sicurezza quando ... (Stadio24.com)

L'assemblea ha sancito la vittoria della mozione Meloni- Gasparri contro l'asse Alemanno-Menia-Bocchino e Fini. L'esultanza di Giorgia Meloni al Midas. (Barbadillo)

Alla fine il voto dell'assemblea della Fondazione An lascia intatti gli equilibri. (Intelligonews)

E lo specchio della divisione è il voto che si consuma sulle due mozioni in gioco: la prima avanzata dai 'quarantenni' della destra diffusa ... (L'Huffington Post)