La sfida di Renzi da Shangai: cambiamo  aprendoci al mondo

La Stampa ECONOMIA

I tempi in cui il centrodestra al governo chiedeva dazi alle frontiere per le merci cinesi sono decisamente lontani. Matteo Renzi vola in Vietnam e Cina, incontra gli imprenditori italiani e rovescia il paradigma: aprire significa opportunità, chiudere è miope. Ieri per il premier è stata una giornata lunga: la mattina visita alle fabbriche vietnam... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Così Matteo Renzi, da Hanoi, twitta lo scopo della tappa in Vietnam nell’ambito della sua missione in Oriente, sottolineando le ambizioni italiane di incrementare gli scambi commerciali con il Paese del sudest…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Renzi in Vietnam: l'arrivo ad Hanoi (La Repubblica)

Serie Senza Parole     (Rosebud Giornalismo online)

Parteciperà domani, mercoledì 11 giugno, al Business Council insieme ad altre 60 realtà invitate da Confindustria (Nove da Firenze)

Primo obiettivo: interscambio a 5 miliardi dollari. Lo scrive sul suo profilo twitter il premier Matteo Renzi (Prima Pagina News )

Il premier è oggi ad Hanoi, debutto storico per un premier italiano dal 1973, quando sono state avviate le relazioni diplomatiche. Il governo contro la corruzione. (Quotidiano.net)