Barbara D'Urso corteggiata da uno sceicco: un principe saudita ha perso la testa per lei

Secondo Novella 2000, Barbarella, a Forte dei Marmi in forma smagliante, avrebbe fatto perdere la testa addirittura al principe saudita Alwalid. A tal punto che il ricchissimo sceicco avrebbe fatto sorvolare la villa di Capalbio della conduttrice da un ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

E se il portafogli è stracolmo di bigliettoni, tutto diventa più facile e ogni impresa per colpire o stupire l'amata diventa a portata di mano. Come quella di cui il gossip parla in questi giorni a proposito del principe ... (Intelligonews)

Ha un nuovo corteggiatore Barbara D'Urso, che secondo speculazioni si è guadagnata le attenzioni di un ricchissimo sceicco arabo di nome Alwalid. (Bluewin)

0. 0. (DaringToDo)

Ultime settimane di vacanze e relax per l'inarrestabile Barbara d'Urso. La conduttrice è stata riconfermata, anche per la stagione televisiva 2015/2016, al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. (Gossip e Tv)

Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118 di Latina che ha mandato sul posto oltre ad un’auto medica, anche un elicottero. Era in mare per un bagno quando è stato visto in difficoltà ed è stato soccorso. (Latina24ore.it)

Lo sceicco avrebbe fatto sorvolare la villa di Capalbio, in ... – Barbara D'Urso nel mirino dello sceicco Waleed Bin Talal. (ContattoNews.it)