Gli ultimi articoli della notizia

Riforma del lavoro: giovani, studenti e precari si confrontano con avvocati e giuristi

Giovani, studenti e precari si confrontano con avvocati e giuristi nel dibattito-aperitivo sulla riforma del mercato del lavoro al vaglio del Parlamento, giovedì prossimo 10 maggio. Alle ore 18.30 presso il locale “Naturalmente” di via Taglio 99, gli avvocati del lavoro Ernesto Giliani e Fabrizio Fiorini e la... (Bologna 2000 - 8 maggio 2012)

Torre Galfa occupata a Milano #tuttisuMacao

“Piano 20! Si vede tutta Milano con la sua stazione centrale! #tuttisumacao” e poi “Da qui la vista è incredibile, venire per credere! Via galvani 40″, questi sono i tweet che @MacaoTwit allega alla foto qui accanto, scattata dall'alto della Torre ... (L'isola dei cassintegrati - 8 maggio 2012)

Alla Torre Galfa di Milano nasce Macao

Il collettivo di artisti milanesi “I Lavoratori dell'Arte”, in coordinamento con altre realtà italiane come il Teatro Valle occupato, ha preso possesso della Torre Galfa, un grattacielo dietro la Stazione Centrale. L'Obiettivo? (Il Fatto Quotidiano - 8 maggio 2012)

Milano: Lavoratori dell'arte occupano Torre Galfa (2)

(Adnkronos) - La Torre, che prende il nome dalle vie su cui si affaccia, GALvani e FAra, venne ultimata nel 1956, firmata dall'architetto Melchiorre Bega. Il committente era la compagnia petrolifera Sarom, poi passo' alla Bpm. Secondo Gio' Ponti, ... (LiberoQuotidiano.it - 8 maggio 2012)

Torre Galfa occupata da alcuni gruppi di artisti

Trentuno piani per 106 metri di altezza, in zona Garibaldi, da anni è in disuso. Per Giò Ponti era "uno spettacolo". L'immobile appartiene al gruppo Ligresti Occupata la Torre Galfa di Milano, un palazzo di una trentina di piani da tempo in disuso in ... (il Giornale - 8 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....