Lavoratori arte e spettacolo in protesta sulla Torre Galfa

08/05/2012 - 13.01 - L'edificio occupato è un esempio di spazio male utilizzato e mal gestito, abbandonato da anni. Gli attivisti: "Dobbiamo cercare di esplicitare con chiarezza le condizioni di precarieta' in cui ci troviamo ad operare" Milano, 5 maggio 2012 - I ... (Il Giorno) - Sezione: DALL'INTERNO  

Riforma del lavoro: giovani, studenti e precari si confrontano con avvocati e giuristi

Giovani, studenti e precari si confrontano con avvocati e giuristi nel dibattito-aperitivo sulla riforma del mercato del lavoro al vaglio del Parlamento, giovedì prossimo 10 maggio. Alle ore 18.30 presso il locale “Naturalmente” di via Taglio 99, gli avvocati del lavoro Ernesto Giliani e Fabrizio Fiorini e la... (Bologna 2000 - 8 maggio 2012)

Torre Galfa occupata a Milano #tuttisuMacao

“Piano 20! Si vede tutta Milano con la sua stazione centrale! #tuttisumacao” e poi “Da qui la vista è incredibile, venire per credere! Via galvani 40″, questi sono i tweet che @MacaoTwit allega alla foto qui accanto, scattata dall'alto della Torre ... (L'isola dei cassintegrati - 8 maggio 2012)

Alla Torre Galfa di Milano nasce Macao

Il collettivo di artisti milanesi “I Lavoratori dell'Arte”, in coordinamento con altre realtà italiane come il Teatro Valle occupato, ha preso possesso della Torre Galfa, un grattacielo dietro la Stazione Centrale. L'Obiettivo? (Il Fatto Quotidiano - 8 maggio 2012)

Milano: Lavoratori dell'arte occupano Torre Galfa (2)

(Adnkronos) - La Torre, che prende il nome dalle vie su cui si affaccia, GALvani e FAra, venne ultimata nel 1956, firmata dall'architetto Melchiorre Bega. Il committente era la compagnia petrolifera Sarom, poi passo' alla Bpm. Secondo Gio' Ponti, ... (LiberoQuotidiano.it - 8 maggio 2012)

Torre Galfa occupata da alcuni gruppi di artisti

Trentuno piani per 106 metri di altezza, in zona Garibaldi, da anni è in disuso. Per Giò Ponti era "uno spettacolo". L'immobile appartiene al gruppo Ligresti Occupata la Torre Galfa di Milano, un palazzo di una trentina di piani da tempo in disuso in ... (il Giornale - 8 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

lavoratori arte spettacolo protesta

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Alejandro Fernández
1971, Città del Messico (Messico)
John de Mol
1955, L'Aia (Regno dei Paesi Bassi)
Eric Kripke
1974, Toledo (Usa)
Carlos Beltrán
1977, Manatí (Porto Rico)
Djimon Hounsou
1964, Cotonou (Benin)