L'editto kazako di Renzi

AgoraVox Italia INTERNO

Nell'abbaglio e nel sogno di un repubblica presidenziale Renzi, dopo l'editto bulgaro, ci regala l'editto kazako: "Non ho preso il 41 per cento per lasciare il futuro del paese nelle mani di Mineo“. Gli fa eco il suo amico Lotti, che ci rammenta che 14 senatori ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri media

Oggi 13 giugno festa di Sant’Antonio da Padova vi raccontiamo di quando quest’ultimo sostituì San Gennaro come patrono della città di Napoli. (Vesuviolive.it)

Il 26 giugno tutti sono invitati a votare e scegliere il progetto più innovativo e visionario pronto a dare una immagine diversa di Milano Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Vivenzi: «Assurdo ostacolare le riforme». (Corriere della Sera)

Tredici senatori del Partito Democratico hanno deciso questa mattina di auto-sospendersi dal gruppo a Palazzo Madama, in segno di protesta appunto contro la sostituzione di Corradino Mineo e ... (LiberoQuotidiano.it)

19:24 ROMA (MF-DJ)--"Non posso lasciare il futuro del Paese in mano a Mineo: questa di Renzi e' sublime. (Corriere della Sera)

Fosse stato Silvio Berlusconi a prendere un simile provvedimento nei confronti di un senatore gran parte dei giornali in Italia avrebbero iniziato a parlare di epurazione, mentre a Renzi tutto e’ concesso. (Prima Pagina News )