Empoli, bambina in ospedale per ingerimento di metadone

055firenze SALUTE

In ospedale a tre anni per aver ingerito metadone. E' successo a Empoli (Firenze), dove una bambina di circa tre anni, è stata portata nel pomeriggio di ieri, sabato 30 aprile, all'ospedale San Giuseppe di Empoli per ingerimento di metadone. La bambina ... (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel nosocomio empolese sono presenti gli agenti del commissariato ... Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Quotidianodiragusa.it)

(ANSA) – EMPOLI (FIRENZE), 30 APR – Una bambina di circa treanni, ma la cui età ancora non è ancora precisata, è stataaccompagnata questo pomeriggio in ospedale a Empoli (Firenze)per ingerimento di metadone. (euronews)

Mia madre e mio padre sono stati amici per lungo tempo, anzi, proprio per tanti anni, fino al giorno in cui si sono resi conto di provare qualcosa d’importante, profondo, reciprocamente. (IlCorrieredellaCitta.com)

In ospedale si sono recati anche gli agenti di polizia per parlare con la madre della piccola e chiarire le dinamiche della vicenda. (Mondo TiVu)

Rashid Al-Naimi risponde alle domande dopo alcuni secondi di riflessione: vorrebbe parlare, se fosse possibile, soltanto del grande ospedale che il Qatar sta realizzando alla periferia di Olbia e del centro di eccellenza medica che inizierà la sua attività forse il prossimo anno. (La Stampa)

La Polizia è in ospedale per ascoltare la madre per chiarire i contorni della vicenda. EMPOLI — La notizia viene confermata dalla Asl Area Vasta Centro. (Qui News Empolese)