Truffe: spaventoso allarme per i clienti UniCredit e Intesa Sanpaolo

Tecnoandroid ECONOMIA

#OneUniCredit: il furto di dati e di identità #digitale, la frode via e-mail, sms o telefonata sono pericoli reali che affrontiamo, ogni giorno, nel mondo digitale.

#UniCredit #UniCredit4You — UniCredit Italia (@UniCredit_IT) June 28, 2021. Ovviamente la cosa più importante in assoluto è non cliccare mai su nessun link inviato tramite email o SMS

Sono tutti in pericolo per le nuove truffe spoofing!

Uno spaventoso allarme è stato lanciato dai clienti di due famose banche, UniCredit e Intesa Sanpaolo (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – A giugno prosegue la forte crescita dei prezzi alla produzione dell’industria, diffusa a quasi tutti i settori e più sostenuta sul mercato interno. Su base annua, i prezzi si confermano in accelerazione (+9,1%, da +8,1% di maggio), spinti soprattutto dai marcati incrementi di energia e beni intermedi. (LaPresse)

Per i tre contest già conclusi “Presenta la tua azienda”, “Il tuo Prodotto Ambassador”, “La tua azienda, il tuo Territorio, sono state espressi quasi 250.000 preferenze. L’obiettivo è quello di promuovere i prodotti e il territorio delle realtà imprenditoriali. (Il Moderatore)

Da sempre i soci fondatori hanno lavorato per proporre un’offerta formativa professionalizzante di altissima qualità accessibile a tutti e hanno sempre investito, anche economicamente, per la per la crescita e lo sviluppo di Machina Lonati “Il finanziamento che UniCredit ha garantito alla Fondazione Machina Lonati – spiega il Presidente di ITS Machina Lonati, Ettore Lonati – coglie l’impatto sociale che le attività formative – nate dalla partnership tra la famiglia Lonati e la Cooperativa Foppa – hanno sul territorio bresciano e lombardo fin dal 2002. (gazzettadimilano.it)

La Holding della famiglia Gruppioni, di cui è azionista di maggioranza Valerio Gruppioni, Presidente e CEO della società, riacquista la partecipazione ceduta nel 2012 con il supporto di Intesa Sanpaolo e UniCredit. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Secondo il consensus degli analisti, il gruppo bancario milanese dovrebbe mostrare utili medi nel per 736 milioni di euro. Unicredit, cosa sta facendo Orcel. Con questi obiettivi in mente, nei primi cento giorni a capo di Unicredit, Orcel prima di tutto ha snellito prima di tutto “la struttura dirigenziale di vertice composta da 15 persone (erano 27), sfrondando tutte le diarchie, e dimezzare i comitati crediti, scesi a una ventina da 44″. (Wall Street Italia)

Il servizio è stato lanciato da Swift, principale fornitore al mondo di messaggistica finanziaria sicura, dice una nota. Le sette banche che già hanno aderito gestiscono circa 33 milioni di pagamenti cross border di piccola entità. (Yahoo Finanza)