Hernanes: "L'Inter ha fame, quest'anno si vince"

Tiscali SPORT

Hernanes a Inter Channel carica i nerazzurri in vista della prossima stagione: "Mi sento diverso e più forte. Sta arrivando il momento più brillante della mia carriera, in cui mi divertirò a giocare e a vincere". Per il centrocampista brasiliano è l ... (Tiscali)

Su altre fonti

Anche Thohir sta facendo tantissimo, ha investito al massimo. Il brasiliano è fiducioso: «Lo scudetto? Quando tutti hanno lo stesso obiettivo prima o poi si arriva. (Tuttosport)

Ed Hernanes non si nasconde: «Lo scudetto? Quando tutti hanno lo stesso obiettivo prima o poi si ... Almeno sul mercato, dove i nerazzurri son tornai a esser protagonisti. (Corriere dello Sport.it)

Tanti sono i nuovi arrivati, ma tante sono anche le certezze. Thohir, intanto, sta allestendo una squadra in grado di lottare per lo Scudetto. (Stop and Goal)

Trequartista? Prima non potevo ... A fare il punto in casa nerazzurra è intervenuto il brasiliano Hernanes ai microfoni di Inter Channel: «Mi sento più forte, diverso, sto arrivando nel periodo più brillante della mia carriera. (Calcio News 24)

Tra quelle che, sicuramente, non giocheranno più il ruolo di semplice comparsa c'è anche l'Inter di Roberto Mancini. E le squadre, ovviamente, sono al lavoro per cercare di rinforzare gli organici. (CalcioWeb)

23 luglio 2015 19:29. Il 'Profeta' che prevede una grande stagione per i nerazzurri elogia il suo tecnico: "Sta arrivando il miglior momento della mia carriera, il merito è di Mancini che mi ha fatto crescere. (Calcio Fanpage)