Test Dna per diagnosi tumori è business

Corriere della Sera SALUTE

10:59 (ANSA) - ROMA - Il test del Dna eseguito su una goccia di sangue per la diagnosi precoce dei tumori: lo propone un'azienda californiana che ha alle spalle finanziamenti da 100 milioni di dollari e sponsor del calibro di Bill Gates e il fondatore ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Data la subdola tendenza delle masse tumorali a nascondersi nell'organismo, per via di particolari processi molecolari, e a rimanere asintomatiche fino al proverbiale momento in cui risulta essere troppo tardi per intervenire, il versante relativo a ... (Emerge il Futuro)

La società in questione, chiamata ... (TuttoPerLei.it)

Ricerca Una diagnosi tempestiva è fondamentale per quanto riguarda le patologie a rapida evoluzione soprattutto nel caso si tratti di tumore. Quanto prima avviene la diagnosi tanto più è possibile iniziare tempestivamente le cure. (News24web)

In particolare l'ulìtima frontiera della scienza in fatto di tumori riguarda la messa a punto di un test del sangue che consenta di scovare una patologia tumorale ai suoi primissimi stadi. (Rosa Rossa)

Nasce negli Usa e l'obiettivo è quello ... Ricchi, famosi e filantropi: l'ultimo Billa Gates con Grail. (Intelligonews)

Il fondatore di Microsoft, assieme ad altri colossi dell'industria tecnologica, hanno investito 100 milioni di dollari sulla start-up Grail, impegnata a sviluppare un test del sangue che possa identificare la presenza di un tumore nell'organismo nelle ... (il Giornale)