Foggia, bracciante del Mali morto nei campi: "Solo una voce, non ci sono testimoni"

La Repubblica INTERNO

I carabinieri hanno sentito Yvan Sagnet, coordinatore regionale per l'immigrazione della Flai Cgil: "La notizia circolava nel ghetto di Rignano". Non risultano..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Malnutrizione, fratture, ematomi, mal di schiena, ferite, problemi respiratori: tutti accusano malattie gravi, ma si sforzano lo stesso in modo ... (Redattore Sociale)

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

Interrogato dai carabinieri, però, il sindacalista Ivan Sagnet ha detto “non essere in possesso di alcuna informazione diretta e ... (Il Fatto Quotidiano)

- La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sull'accaduto è intervenuto anche Michele Bordo: "Morti accertate e presunte, quotidiani episodi di sfruttamento, non sono più tollerabili". redazione 26 ... (FoggiaToday)

Il giallo arriva dal ... (Quotidiano di Puglia)