Valentino debutta al Festival of Speed di Goodwood

OmniCorse.it SPORT

Il prossimo 28 giugno Valentino Rossi farà il suo esordio al Goodwood Festival of Speed per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor Company. Il nove volte iridato correrà ad Assen sabato 27, poi volerà in Gran Bretagna insieme al vice-presidente esecutivo ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Goodwood Festival of Speed è una celebre competizione motoristica di autovetture storiche che viene organizzata annualmente sul circuito di Goodwood, nel Sud dell'Inghilterra, e consiste in una cronoscalata di nove giri su un tracciato di circa 2 km. (TuttoMotoriWeb.com)

"Sarà la mia priva volta ma non vedo l'ora" dice il pluricampione pesarese che guiderà la sua M1 sulla storica Hillclimb per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor "ma potrei guidare anche diverse macchine" avverte il Dottore. (Motori Fanpage)

E la settimana di Valentino continua, con l'OK a un evento motoristico sempre molto ambito nell'estate degli appassionati. (OmniMoto.it)

Il nove volte iridato correrà ad Assen sabato 27, poi volerà in Gran Bretagna insieme al vice-presidente esecutivo ... (OmniCorse.it)

Guiderà la sua M1 per i fan. "Ma potrei anche esibirmi su qualche altra vettura". (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 31 mar. (askanews) - Valentino Rossi debutterà il 28 giugno al Goodwood Festival of Speed, nel sud dell'Inghilterra, per celebrare i 60 anni di Yamaha Motor Company. (Yahoo Eurosport IT)