Schwarzenegger consola Stallone per l'Oscar sfumato

La statuetta come migliore attore non protagonista, contrariamente ai pronostici, è invece andata a Mark Rylance per 'Il ponte delle spie' di Steven Spielberg. Ma come mai si credeva fosse scontato lo vincesse Sly? Particolarmente dura la reazione di ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

La mancata vittoria dell'attore per "Creed", battuto dal Mark Rylance di "Il ponte delle spie", ha fatto parecchio arrabbiare il fratello minore Frank Stallone, che si è sfogato su Twitter: "La solita stro**ata hollywoodiana. (Cinema Fanpage)

Los Angeles (California, Usa), 1 marzo 2016 - Come sempre, nel day after degli Oscar, insieme ai successi si contano anche le cocenti delusioni dei non premiati. (Quotidiano.net)

L'attore, nonostante fosse il favorito alla vigilia degli Academy Awards, non è riuscito a portare a casa il premio come miglior attore non protagonista, andato a Rylance. (Stadio24.com)

Padre Coraje | Episodio 175. Ultimi video. (Popcorn TV News)

Come ogni anno la notte degli Oscar lascia una scia di polemiche. (Lo Spettacolo)

Approda finalmente sulle console casalinghe Assassin’s Creed Syndicate: The Last Maharaja, DLC ideato da Ubisoft per esplorare ancor più da vicino le avventure degli assassini videoludici più famosi. (Corretta Informazione)