Cartelle Esattoriali: ecco come evitarle grazie alla normativa vigente

Tecnoandroid ECONOMIA

Ma non tutte le cartelle esattoriali sono comprese all’interno di questo decreto, saranno infatti accettate solo quelle che vanno dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2010, e dovranno avere un importo residuo di 5000 euro.

Come avere saldo e stralcio fino a 5000 euro. Secondo quanto recita l’articolo 4 del decreto Sostegni infatti, e’ previsto il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate e degli istituti di riscossione appartenenti alle singole regioni di competenza. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dicano con forza le forze politiche e lo dicano con forza le forze più sensibili. Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. (Il Nuovo Terraglio)

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D.L. Le dilazioni devono essere corrisposte in unica soluzione oppure in modo dilazionato entro il termine massimo del 09 agosto 2021. (politicamentecorretto.com)

Cos’è il condono fiscale 2021. Il condono fiscale è stato introdotto nel Decreto di sostegno (DL 41/2021) e prevede il cancellazione bollette fiscali tra il 2000 e il 2010. Vi spiegheremo per chi è valido il condono fiscale 2021 e quali sono le scadenze entro cui diventerà operativo. (HamelinProg)

Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro Per beneficiarne nel 2019 non bisogna aver avuto un reddito superiore a 30 mila Euro. (http://www.lagendanews.com)

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti- il quale aggiunge: “Il D.L. Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. (BuongiornoAlghero.it)

Stralcio cartelle 2021: cos’è. Si tratta di un condono fiscale approvato dal governo Draghi con il decreto Sostegni 2021 approvato venerdì 19 marzo. Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. In realtà lo stralcio delle vecchie non si richiede. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)