Ucciso a Kiev giornalista filo-russo. Putin: dove sono i responsabili?

euronews ESTERI

In Ucraina il secondo omicidio di matrice politica o presunto tale in due giorni. Il giornalista e scrittore Oles Buzina, 45 anni, noto per le posizioni filo-russe, è stato ucciso in pieno giorno nei pressi della sua abitazione, a Kiev. Il giorno prima a cadere per mano ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Buzina, 45 anni ... A dare notizia dell'episodio è stato il ministro dell'Interno ucraino. (The Post Internazionale)

Lo ha annunciato il ministero dell'Interno in un comunicato online, precisando che l'episodio ... (LaPresse/Reuters) - Un noto giornalista ucraino, Oles Buzina, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Kiev da due assalitori a volto coperto. (Tiscali)

La notizia si diffonde a poche ore dalla morte di Kalashnikov, ex deputato vicino all'ex presidente Yanukovych, ed è stata confermata dal ministero ucraino dell'Interno. Putin, in proposito, ha ... (DiariodelWeb.it)

A farne le spese questa volta Oleg Kalashnikov, un ex deputato membro dell'opposizione e appartenente al partito delle regioni del deposto presidente Viktor Ianukovich ... Omicidi politici, a catena. (ilgiornaleditalia)

In Ucraina i nazisti danno una caccia spietata e assassina agli oppositori più eminenti, con un una cadenza sempre più intensa. (Informare per resistere)

Lo riportano le agenzie russe e ucraine. Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia, di cui è proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov ... (Lettera43)