MILANO FASHION WEEK, DA PRADA A JUST CAVALLI

La seconda giornata in immagini e parole... (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altri giornali

I tempi della democrazia decadente si riconoscono dalla formulazione delle regole. Quando si passa dal “si può” al “non si può” vuol dire che la decadenza è compiuta. (LeiWeb)

La stilista Miuccia Prada non ha saputo rsistere al fascino della moda anni '50 e '60, proponendo abiti e coat dress dalle ... (Stylosophy)

Olivia Palermo, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Paola Perego, Maria Grazia Cucinotta, Marta Marzotto, una pioggia di Star ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli Autunno-Inverno 2013/14 durante la settimana della moda in corso a Milano in Italia. (Play4movie)

Sulle passerelle della fashion week milanese ha sfilato Moschino portando la cultura anglosassone nella sua espressione più curiosa, ironica, simbolica (Cultura e Culture)

«Un'eleganza raw. Miuccia Prada racconta così il suo percorso di sensualità dai tratti cinematografici, creato con abbinamenti dalla forte personalità. (MF Fashion)

Olivia Palermo, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Paola Perego, Maria Grazia Cucinotta, Marta Marzotto, una pioggia di Star ha partecipato alla sfilata di Roberto Cavalli Autunno-Inverno 2013/14 durante la settimana della moda a Milano. (Play4movie)