Donald Trump presidente, scienziati "preoccupati": e c'è chi pensa a lasciare gli Usa. E Nature lancia sondaggio

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il prossimo inquilino della Casa Bianca sembra suscitare sgomento, incredulità, paura in molti dei ricercatori che lavorano negli Stati Uniti dopo. I loro commenti a caldo, affidati per lo più ai social network, sono riportati sul sito della rivista ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Saranno quelli della California. WASHINGTON – Elezioni presidenziali negli Stati Uniti: a che ora si saprà chi è il nuovo presidente? Gli ultimi seggi chiuderanno alle 5 di mattina (ora italiana) di mercoledì 9 novembre. (Blitz quotidiano)

Il governo della Germania si sta seriamente preparando allo scenario di una possibile vittoria di Trump alle elezioni presidenziali in America scrive il Die Zeit. (Sputnik Italia)

Per questo motivo i legislatori decisero che il giorno giusto fosse il martedì: non interferiva con la domenica di ... (Quotidiano.net)

Barack Obama ha prolungato di qualche anno la durata di una leadership declinante. (Corriere della Sera)

Lospiega Daniele Scalea, direttore dell'IsAG, Istituto di Alti Studiin Geopolitica. USA La presidenza è una cosa molto diversa dalla campagna elettorale, ma certo con Trump e Clinton l'America ha evidenziato le divisioni che ha. (Metro)

07 novembre 2016 Hillary Clinton è in vantaggio di 3 punti (44% a 41%) su Donald Trump ed è 8 punti avanti (46% a 38%) tra coloro che hanno già votato per le presidenziali Usa di domani. (Rai News)