A L’Isola dei Famosi il controverso naufrago mussomelese Pietro Fanelli

Mussomeli – All’isola dei famosi noto programma televisivoo su canale 5, si è respirata aria di Mussomeli, Il controverso e discusso naufrago Pietro Fanelli è, infatti, nato a Torino ma di origine Siciliane esattamente di Mussomeli . Più precisamente la nonna materma è Alfonsa Termini, nata e cresciuta a Mussomeli a Sant’Enrico, esattamente in via Madonne delle Vanelle. E’ cresciuto in una famiglia molto conosciuta per le sue attività di musicisti e pittori. (castelloincantato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandra Scarci, sui social ha commentato il ritiro del suo fidanzato Pietro Fanelli nella diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Il giovane torinese ha ufficializzato nel corso dell'ultima puntata del reality, il desiderio di lasciare l'Isola, anche in seguito a numerosi screzi che l'ex naufrago ha avuto con i suoi compagni d'avventura. (ComingSoon.it)

Pietro Fanelli, ribattezzato sul web il naufrago poeta, è stato uno dei protagonisti della puntata dell’Isola dei Famosi trasmessa ieri sera su Canale 5. (Libero Magazine)

Alessandra Scarci è intervenuta sui social per commentare il ritiro dall'Isola dei Famosi del suo fidanzato Pietro Fanelli. (Fanpage.it)

Il poeta, modello e aspirante attore Pietro Fanelli è apparso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi per spiegare i motivi legati al suo abbandono. Quindi mi sfogavo con la rabbia, con il dolore ed è uscito il peggio di me. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito 9 (Fanpage.it)

Detto Fatto. Luxuria contro Pietro Prima di lasciare definitivamente l'Honduras Pietro Fanelli è stato invitato all'ultimo confronto con i naufraghi durante la puntata di lunedì 29 aprile. (leggo.it)