Dalle tutele per gli autonomi allo smart working, le misure del ddl approvato dal Cdm

Adnkronos ECONOMIA

Più tutele per il lavoro autonomo e lo smart working. Il ddl delega approvato ieri sera dal Consiglio dei ministri introduce tutele per lavoro autonomo non imprenditoriale e misure volte a favorire l'articolazione flessibile nei tempi e nei luoghi del ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma anche venditori, titolari di assegni di ricerca, co-co-co. Il campo del lavoro autonomo in Italia è variegato e ... (SavonaNews.it)

Arriva il Jobs act per le partite Iva, il nuovo Statuto dei lavori autonomi varato dal governo “con l'obiettivo di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un sistema di diritti e di welfare moderno ... (next)

I sindacati: "richieste inaccettabili delle associazioni datoriali" (Aosta Oggi)

Sul fronte del lavoro autonomo, l'obiettivo è di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un "sistema di diritti e di welfare moderno capace di sostenere il loro presente e di tutelare il loro futuro ... (Rosa Rossa)

Varato ieri dal Consiglio dei Ministri il Jobs Act degli autonomi, disegno di legge con tante novità su malattia, gravidanza, appalti per il popolo delle partite Iva. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

102. lavoro Sono in arrivo nuove norme a tutela di liberi professionisti, partite Iva e collaboratori esterni. (Altalex)