Riforma Rai, il cda approva la riforma delle news voluta da Gubitosi

L'Huffington Post INTERNO

Il consiglio di amministrazione della Rai ha approvato il piano di riordino delle news messo a punto dal direttore generale Luigi Gubitosi. Hanno votato a favore cinque membri del board, mentre tre hanno espresso voto contrario. Il documento prevede ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Inaugurato l'anno giudiziario. Il presidente Canale: «Episodi di cattiva amministrazione ma non c'è allarme». (Umbria24)

Comincia ad accorgersene anche Matteo Renzi, che sulla Rai fa il gradasso minacciandone la riforma per decreto quando è fin ... Non sarà come la crisi libica ma è senz'altro capace di far sbandare un governo fino a mandarlo fuori strada. (Il Secolo d'Italia)

Domani si entra nel vivo del piano news targato Luigi Gubitosi. (Adnkronos)

Sul piano interno, proprio mentre costruiamo le condizioni della ripresa, una nuova destra di stampo populista europeo prova a sfidare il Pd. "Sul piano esterno, abbiamo delicati dossier aperti, a cominciare dalla crisi libica. (Prima Pagina News )

Alcune persone hanno segnalato la presenza di una macchina sospetta a Solomeo: in manette un 37enne nordafricano (Umbria24)

TARQUINIA – «“Guerra” alla cattiva burocrazia: cancellati 75 scalini che dividevano l’URP dai cittadini e a breve la scelta di un consigliere o di un […] La nuova sede dell’URP un passo in avanti importante». (La Voce del Popolo )