Centro oncologico ed ematologico di Reggio Emilia, l'11 e il 12 giugno in mostra 70 opere d'arte

La Repubblica SALUTE

L'11 e il 12 giugno oltre settanta opere pittoriche contemporanee arricchiranno gli spazi del Centro oncologico ed ematologico di Reggio Emilia (CORE),..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il percorso che ha condotto alla realizzazione del CORE, il nuovo Centro Oncoematologico dell'Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS di Reggio Emilia, e che ha visto tutta la città come protagonista, grazie all'impegno e di tanti, dai pazienti ai ... (ReggioNelWeb)

Il Core è una grande opera collettiva espressione di coraggio e lungimiranza, che sono tratti distintivi dei reggiani». Il direttore generale Antonella Messori ha preso ... (Gazzetta di Reggio)

L'opra ri pupi dei Figli d'Arte Cuticchio è un bene prezioso che porta con sé un mondo ricco di arte e storia. (Balarm.it)

ROMA – “L'Italia sta attenta al bilancio, tiene in ordine i propri conti ma contemporaneamente si rende conto che se non investiamo non andiamo da nessuna parte”. (Dire)

Giunge a compimento un progetto strategico per la sanità locale: il nuovo ospedale è stato inaugurato oggi, sabato 11 Giugno, alla presenza delle Autorità e sarà progressivamente attivato tra luglio e dicembre. (Bologna 2000)

I Bianchi di Santo Spirito hanno vinto la prima semifinale dell'edizione 2016 del Calcio storico fiorentino, l'evento in costume in cui si sfidano le squadre..... (La Repubblica)