Lombardia: Cgil, crisi non è finita, governo tuteli lavoratori

rassegna.it ECONOMIA

Forte preoccupazione per la mancanza di adeguati rifinanziamenti per cassa integrazione e mobilità in deroga è stata espressa dai Segretari generali nazionali di Cgil Cisl Uil che sono intervenuti ieri mattina nel corso del presidio in Piazza Montecitorio a ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altre testate

Il triage, ossia la valutazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- (Adnkronos) - Oltre 11mila abruzzesi in attesa di un sussidio e 1200 aziende in crisi: l'Abruzzo sollecita il governo sugli ammortizzatori in deroga. Lo annunciano i Segretari regionali di Cgil-Cisl-Uil. (LiberoQuotidiano.it)

"Siamo d'accordo con il Jobs Act che prevede una complessiva riorganizzazione anche degli ammortizzatori sociali, ma in attesa che questo si compia (e i tempi si stanno anche allungando) è assolutamente necessario mantenere in piedi il sistema della cig ... (Adnkronos)

L'allarme lanciato ... (The Blazoned Press)

Roma - Forte preoccupazione per la mancanza di adeguati rifinanziamenti per cassa integrazione e mobilità in deroga è stata espressa dai Segretari generali nazionali di Cgil Cisl Uil intervenuti ieri al presidio in piazza Montecitorio (Varese Report)

I dati dell'Ires Cgil regionale. Tre milioni e cinquantaquattro mila ... (rassegna.it)