Calcio: Pioli, 'La Roma si puo' battere, vogliamo il derby'

sport.tiscali.it SPORT

"Per mentalità e professionalità so che la prossima partita è sempre la più importante, il mio futuro si deciderà alla fine del campionato come è sempre stato": così, Stefano Pioli a Sky, al termine della gara col Sassuolo ed in vista dei prossimi appuntamenti che attendono il Milan, il ritorno di Europa League ed i derby. "Abbiamo commesso troppe disattenzioni - dice parlando della gara col Sassuolo - Con il pallone ci siamo poi comportati bene, abbiamo segnato 3 gol e potevano essere 5. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Frosinone 27 Fiorentina 43 (Juventus News 24)

Un Milan a due facce quello di Reggio Emilia che strappa un pari in rimonta contro il Sassuolo. Disastroso in retroguardia e tanto bello in attacco, confermandosi secondo miglior attacco del campionato soltanto alle spalle dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Milan 3-3: gli highlights

Ci prepareremo ora per la sfida contro il Lecce, è chiaro che dovremo fare una grande partita e meritarsi quello che si vuole ottenere; non ci sono altri pensieri o percentuali. Il pari ottenuto contro il Milan rianima le speranze del Sassuolo, che però ora dovrà affrontare anche l'Inter nelle ultime sei partite che separano i neroverdi dal verdetto sulla salvezza. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. Parole davvero pesanti Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. (MilanLive.it)

Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" Seguici (Sport Mediaset)