Il centrodestra: «Cosolini-bis? Una “minaccia” per Trieste»

Il Piccolo INTERNO

Forza Italia: «Ci penseranno i cittadini a mandarlo a casa». Lega: «Il suo è un libro dei sogni» di Matteo Unterweger. Tags. politica · elezioni comunali 2016. 09 novembre 2015. Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza. TRIESTE Il segretario provinciale ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

11.11.2015 | 14.35 – Nel corso di una conferenza stampa l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Laura Famulari, affiancata dal Presidente del Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus (I.C.S.) Gianfranco Schiavone e dalla referente per l'accoglienza ... (TRIESTEALLNEWS)

11.11.2015 | 11.45 – Un'iniziativa che farà di certo discutere, nel bene e nel male, il progetto di integrazione denominato “A Trieste l'ospitalità è di casa”, prevalentemente dedicato ai rifugiati che Comune, Prefettura, Caritas e Ics – Consorzio ... (TRIESTEALLNEWS)

Anche a Trieste le famiglie che desiderano ospitare un profugo potranno farlo ricevendo 400 euro di rimborso spese dalla Prefettura. (L'Huffington Post)

Le famiglie triestine accolgono i migranti. Il progetto "A Trieste l'ospitalità è di casa" parte giovedì 12 novembre. (Il Friuli)

A Trieste il sindaco del Pd Roberto Cosolini ha trovato un modo davvero originale per sfruttare i fondi ministeriali concessi ai comuni per favorire l'accoglienza degli immigrati e dare una casa agli ... (Intelligonews)

Stilato in seno alla conferenza dei capigruppo, svoltasi nel corso della serata di ieri, composta dai capigruppo consiliari, dall'ufficio di presidenza, dal Sindaco di Lecco e presieduta, per l'occasione, dal vicepresidente del Consiglio Giovanni Colombo, l'elenco delle benemerenze civiche 2015. (ResegoneOnline)