La protesta continua: la decisione della Curva Sud per Milan-Cagliari

La protesta continua: la decisione della Curva Sud per Milan-Cagliari
MilanLive.it SPORT

Gli ultras rossoneri hanno deciso di non sostenere la squadra neanche nella prossima partita: confermata la decisione. Il Milan non vince dal 6 aprile, quando ha sconfitto 3-0 il Lecce a San Siro. In Serie A ha avuto la fortuna che anche la Juventus sia incappata in una striscia di risultati negativi, altrimenti il secondo posto sarebbe stato minacciato. Ci sono 5 punti di distanza tra le due squadre e una vittoria rossonera sabato sera contro il Cagliari rappresenterebbe un’ipoteca definitiva, con sole due giornate da disputare e 6 punti in palio. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di Milan-Cagliari, infatti, la Sud ha esposto un altro striscione indirizzato alla proprietà: “Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente”. Di nuovo in silenzio. (La Gazzetta dello Sport)

Clima surreale a San Siro per Milan-Cagliari, ancor di più che settimana scorsa contro il Genoa; rispetto al match contro il Grifone, quando facevano la voce grossa i tanti sostenitori della squadra allenata da Gilardino, c'è un silenzio assoluto dello stadio, sporcato solo dal rumore dell'impianto di areazione. (Milan News)

Un’altra prestazione molto negativa da parte del Napoli che contro il Bologna ha subito l’ennesima sconfitta della stagione. Per gli azzurri si tratta della sesta sconfitta casalinga in questo campionato che assume sempre più i contorni del fallimento assoluto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILAN, STRISCIONE ULTRAS: "PRETENDIAMO E MERITIAMO SOCIETA' VINCENTE"

Milan, il messaggio della Sud: "Pretendiamo e meritiamo una società più forte e vincente" (TUTTO mercato WEB)

Non si placa il malumore dei tifosi del Milan e la protesta degli ultras continua: anche la partita contro il Cagliari è accompagnata dallo sciopero della Curva Sud.Era già accaduto nella precedente giornata di Serie A, la 35esima, con i rossoneri di Stefano Pioli impegnati a San Siro contro il Genoa. (Calciomercato.com)

"Noi pretendiamo e meritiamo una società forte e vincente. Milano non si accontenta". Così recita lo striscione esposto dalla Curva Sud del Milan all'ingresso in campo a San Siro della squadra rossonera prima della gara contro il Cagliari (Sport Mediaset)