Serie A, pessima notizia per i fantallenatori: il bomber è out dai convocati

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non una buona notizia né per i tifosi né per il club. Il giocatore non è stato convocato per la partita di oggi. La Serie A in questo momento sta avendo un solo bomber indiscusso e porta il nome di Lautaro Martinez. L’argentino domina nella classifica ed è vicino a vincere il suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. Uno dei bomber, però, che manca da un po’ è sicuramente Ciro Immobile. Il giocatore della Lazio, così come la Lazio stessa, non è in un momento ottimo e il periodo buio di questa stagione è ormai prolungato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri ne hanno invece collezionati 63 e, secondo la tabella esplicitata più volte da Allegri, ne mancano sette per qualificarsi alla prossima Champions League: sette punti in sei giornate non sono un'impresa, dovendo per di più ospitare Salernitana e Monza. (ilGiornale.it)

Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Massimiliano Allegri non vuole cali di tensione, sa benissimo che la gara con il Cagliari è particolarmente impegnativa e ci vorrà una Juventus in versione importante per provare a portare a casa i tre punti: "Il Cagliari delle otto vittorie che ha fatto quest'anno ne ha fatte sei in casa, facendo 23 punti su 31 in casa. (Tutto Juve)

Orazio Accomando, inviato di DAZN, ha parlato delle possibili scelte di Massimiliano Allegri per la gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Allegri e gap tra Italia ed Europa: "L'Inter ha giocato la finale di Champions, non siamo così distanti" (L'Interista)