L'Udinese pensa a Reja per il dopo Cioffi, Pinzi il suo vice

Telefriuli SPORT

La sconfitta di Verona porta l’Udinese a tentare il tutto per tutto per salvarsi e il tecnico Cioffi sembra essere a un passo dall’esonero. La classifica vede i bianconeri terzultimi, dopo il pareggio del Frosinone con il Torino. E il calendario preoccupa. La fiducia in Cioffi, pare aver raggiunto il punto più basso di questa gestione e già dal dopo Verona sono scattate le consultazioni in casa Udinese in vista di un nuovo ribaltone in panchina. (Telefriuli)

Su altri media

Nuovo allenatore Udinese: dato per assodato l’addio di Gabriele Cioffi, il club friulano starebbe stringendo per Edoardo Reja, ex Lazio (Europa Calcio)

L'Udinese cambia allenatore dopo la sconfitta di Verona: Fabio Cannavaro debutterà giovedì contro la Roma Debutto con la roma (Sport Mediaset)

Il goriziano ha delle remore per via dell'età (classe 1945) e per questo motivo si convincerebbe solo qualora gli venisse affiancata una figura di campo. Dopo una giornata di contatti con diversi profili (clicca qui per leggere cosa è successo) l'Udinese sembra aver deciso chi sarà il sostituto dell'ormai vicino all'esonero Gabriele Cioffi. (TuttoUdinese.it)

Col no di Reja ecco quindi l'idea Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi e il fratello Paolo fossero nello staff tecnico. Dopo i contatti continui del club con Edy Reja nel pomeriggio non si è invece riusciti a trovare l'intesa finale, per il dietrofront del quasi 80enne tecnico goriziano. (La Gazzetta dello Sport)

TITOLARE – Mehdi Taremi è promosso sposo dell’Inter, ormai tutti ne sono a conoscenza da mesi. Sergio Conceicao non sembra però farne problemi di alcun tipo, tant’è che oggi contro il Casa Pia in campionato lo utilizzerà dal primo minuto. (Inter-News)

Il club friulano ha infatti scelto di esonerare l’allenatore. Non sarà Gabriele Cioffi a chiudere la stagione sulla panchina dell’Udinese. (SportItalia.it)