Lo studente non era ubriaco, nel sangue niente tracce di lassativi

La Stampa INTERNO

Alticcio ma non ubriaco. I primi risultati della perizia tossicologica sul corpo di Domenico Maurantonio, il diciannovenne padovano morto due settimane fa cadendo dal quinto piano di un hotel alle porte di Milano, confermano che nel sangue aveva un tasso di alcol di poco inferiore a un grammo per litro. Un livello superiore al limite consentito per... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Gita al faro – Savundrija, Croazia sembra essere il primo su Econote.it. (Econote.it)

Ma adesso si potrebbe aggiungere anche «depistaggio», visto che per gli inquirenti il... E’ questa la parola non detta che incombe su tutta la storia della morte di Domenico Maurantonio, il ragazzo padovano di 19 anni precipitato dal quinto piano di un albergo milanese, domenica 10 maggio mentre era in gita con la classe per una visita a Expo. (La Stampa)

(AGI) - Milano, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alcuni ragazzi che facevano parte del gruppo di studenti padovani in visita a Expo sono stati convocati giovedì dal pm Claudio Gittardi, nel più stretto riserbo (Corriere della Sera)

MILANO, 21 MAG - Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto a Milano lo scorso 10 maggio volando giù dalla finestra del quinto piano dell'hotel dove era ospite per una gita di classe a Expo, non indossava gli indumenti intimi quando è precipitato. (Brescia Oggi)

Questa mattina agenti della sezione centro della Polizia Municipale sono intervenuti in soccorso di uno studente vittima di un tentativo di raggiro. (La Prima Pagina)