Banda Ultralarga, in ballo anche Terna ma il Governo smentisce

Key4biz ECONOMIA

Dopo Enel, anche Terna sarebbe disponibile a offrire la sua infrastruttura per lo sviluppo della banda ultralarga. di Lorenzo Sorbini | @LorenzoSorbini | 15 maggio 2015, ore 12:40. elettrodotto. Nella partita della banda ultralarga non bastava soltanto Enel a ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri giornali

Si ha la sensazione che la strategia di Governo incontri delle difficoltà. Palazzo Chigi. (Key4biz)

Riflettori sul gruppo Terna dopo le indiscrezioni su un suo coinvolgimento nel piano per l'internet ultraveloce che l'azienda, però smentisce. (FIRSTonline)

Smentito quanto riportato dal Corriere della Sera secondo cui la società avrebbe contribuito alla realizzazione della rete Ngn portando la fibra spenta nelle case. Intanto le società di multiservizi annunciano ... (Corriere delle Comunicazioni)

La società - scrive il Corriere della Sera - potrebbe contribuire alla realizzazione della rete Ngn portando la fibra spenta nelle case. Lo scorso 4 maggio l'incontro tra l'Ad Matteo Del Fante e lo staff di Renzi che si occupa del dossier. (Corriere delle Comunicazioni)

(Teleborsa) - Terna si chiama fuori dalla corsa per la banda ultralarga, smentendo le indiscrezioni di stampa sull'esistenza di un Piano per investire nella fibra. (Il Messaggero)

di F.Me. La energy company smentisce i rumor: "Non siamo coinvolti in progetto Ngn". (Corriere delle Comunicazioni)