Acquisti online: occhio ai caricabatterie Apple “low cost”

Applicando SALUTE

Se un caricabatterie di marca costa una cinquantina di euro mentre se ne possono acquistare online versioni “equivalenti” a meno della metà di quel prezzo, a volte non è solo perché bene o male un marchio si paga. Lo hanno provato, nel caso dei ... (Applicando)

Se ne è parlato anche su altre testate

5 Dicembre 2016, 18:49. di. (Tom's Hardware)

Per questa stagione Autunno Inverno 2016-17, non avrete che l’imbarazzo della scelta: dai modelli chic ed eleganti per l’ufficio, classici o più... (Bigodino.it)

LAPRESSE. Test recenti ne hanno comprovato l'alto rischio di incendio o shock elettrico. (La Stampa)

Capita spesso di utilizzare accessori non ufficiali per il proprio smartphone, ma nel caso dei prodotti Apple la scelta potrebbe risultare particolarmente rischiosa. (Meteo Web)

caricabatterie. Il 99% dei caricabatterie non certificati Apple sono rischiosi, almeno stando a quanto emerso nel corso degli ultimi giorni. (TheAppleLounge)

Se siete soliti acquistare caricabatterie per i vostri iPhone che non sono stati progettati e prodotti dalla Apple, sappiate che rischiate grosso. Già a fine ottobre la casa della mela mordicchiata aveva denunciato il produttore di caricabatterie Mobile Star LLC, accusato di... (Bigodino.it)