Telecom: torri Inwit possono valere 1,8 miliardi

FIRSTonline ECONOMIA

Inizia la quotazione in Borsa di Inwit, la società che racchiude e gestisce le torri di trasmissione di Telecom Italia. In una riunione con le banche collocatrici (B.Imi, Deutsche Bank e Mediobanca, affiancate dal joint bookrunner Ubs) la società ha illustrato le ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

Ieri si e' tenuta una riunione tra le banche collocatrici (B.Imi, Deutsche Bank e Mediobanca, affiancate dal joint ... (Corriere della Sera)

Il monumento, simbolo della Città di Avellino, già ripulito dalle erbacce cresciute sui due cornicioni sottostanti l’orologio, finalmente tra qualche giorno potrà essere ammirato in tutto il suo splendore. (Prima Pagina News )

Ieri il management di Telecom Italia ha incontrato il pool di banche che curera' la quotazione del business delle torri, ossia Inwit, una societa' con 11.500 torri di trasmissione dotata di un patrimonio netto di circa 1,38 miliardi di euro con un ebitda pro-forma di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

telecom-italia-media2 Il quotidiano finanziario indica che ieri è partito il processo di quotazione in Borsa di Inwit, la società che gestisce le torri di trasmissione di Telecom Italia. (SoldiOnline.it)

La controllante Telecom Italia ha di portare sul listino milanese almeno il 40% di Inwit attraverso l'IPO. E' iniziato ieri il complesso processo che deve poi portare alla quotazione di Inwit a Piazza Affari. (Investire Oggi)