Il consigliere di Renzi, Andrea Guerra boccia il Jobs Act

Termometro Politico INTERNO

“Penso che dentro al Jobs Act ci siano tante cose buone ma credo che manchi ancora qualcosa di fondamentale che è la protezione del lavoratore nel lungo periodo”. L'inaspettata bocciatura di uno dei cavalli di battaglia del premier Matteo Renzi arriva da ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

14:34 ROMA (MF-DJ)--"Penso che dentro al jobs act ci siano tante cose buone ma credo che manchi ancora qualcosa di fondamentale che e' la protezione del lavoratore nel lungo periodo". (Corriere della Sera)

Il Jobs Act dovrà prevedere la protezione del lavoratore nel lungo periodo. "Penso che dentro (al Jobs act) ci siano tante cose buone, manca ancora però ... (Milano Finanza)

More Sharing Services. 12 Marzo 2015. (Lettera43)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

"Penso che dentro al Jobs act ci siano tante cose buone", dice Andrea Guerra, ex ad Luxottica e ora consigliere strategico di Renzi per la politica industriale. (il Giornale)

Sul tema della banda larga, Minoli chiede a Guerra da chi ... (www.SanMarinoFixing.com)