Il Manchester United “risparmia” per Bremer e la Juve reinveste su Amrabat

Viola News SPORT

Intrecci, occasioni e affari. Il calciomercato non dorme mai e a dimostrarlo è quello che sta succedendo in casa Juventus. Nella prossima stagione Giuntoli darà il via a una rivoluzione per il rilancio della squadra. Il Corriere dello Sport, questa mattina parla di un interessamento da parte del Manchester United per Bremer. Quel Manchester United che non riscatterà Sofyan Amranbat. Il club inglese metterebbe sul piatto 61 milioni per strappare il brasiliano ai bianconeri. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

A spaventare la Juventus, dunque, potrebbe esserci la clausola inserita da Cristiano Giuntoli al momento del rinnovo di contratto del giocatore TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il nome più caldo di oggi è quello di Gleison Bremer, con diversi quotidiani sportivi italiani che lo hanno messo in prima pagina: l’interesse del Manchester United e di altre super potenze della Premier League fanno del brasiliano un possibile partente. (CalcioMercato.it)

Cosa c’è di vero sulla clausola di Bremer? Qual è il vero valore? Secondo gli ultimi aggiornamenti, nel contratto di Bremer ci sarebbe una clausola rescissoria da 60-70 milioni di euro esercitabile a partire dalla stagione 2025/2026. (FantaMaster)

Al momento del rinnovo col difensore brasiliano, il ds Giuntoli ha inserito una clausola rescissoria che oscilla tra 60-70 milioni di euro di cui il 10% del ricavato va riconosciuto al Torino. Gleison Bremer a fine stagione può seriamente lasciare la Juventus (Leggera | Calcio ed altro)

L'ombra del Manchester United su Gleison Bremer? Come riporta TMW, ne sono convinti i media inglesi, secondo cui i Red Devils avrebbero messo nel mirino il difensore brasiliano della Juventus tanto da non farsi spaventare dalla clausola rescissoria presente nel contratto del bianconero il cui 10% andrà riconosciuto al Toro, club di arrivo due anni fa. (Firenze Viola)