Bergoglio rientra da viaggio Usa-Cuba. "Papa è servo dei servi di Dio, non una star"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Nel corso della conferenza stampa sul volo che l'ha riportato in Vaticano, Bergoglio ha parlato di immigrazione, obiezione di coscienza per i matrimoni gay e di pedofilia, che "è un sacrilegio". Poi ha puntualizzato: "Non ho invitato il sindaco Ignazio ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Mentre le paladine de “gli uomini sono tutti uguali” vivono giorni di gloria dopo le dichiarazioni sessiste del Dalai ... (Avanti!)

Svelando..... (La Repubblica)

Un bagno di folla entusiasta lo ha accolto lungo il percorso verso la cattedrale dei Santi Pietro e Paolo dove ha celebrato una ... (Paese Italia Press)

Papa Francesco, proprio in quell'America dove più è stata devastante la piaga della pedofilia del clero, ha incontrato a Filadelfia un gruppo di vittime degli abusi sessuali, esprimendo «vergogna» per questi crimini e promettendo che «tutti ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. Roma, 27 set. (askanews)

Così il Papa alla grande festa delle famiglie del Meeting Mondiale di Philadelphia e la Veglia di preghiera. Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. (StatoQuotidiano.it)