Google sa cosa contengono le nostre foto

Il nuovo Google Foto sarà in grado di trovare soggetti e oggetti all'interno della scena. Ecco come funzionerà. 25 maggio 2015. – Credits: Android Police. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Google sa cosa contengono le nostre foto. Roberto-Catania. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Google Foto è la nuova applicazione per la gestione delle immagini su Android, che verrà presentata in occasione della Google I/O 2015. (Leonardo.it)

Se fino a qualche giorno fa le notizie sulla nuova applicazione di Google Foto erano soltanto voci di corridoio, oggi finalmente, grazie a nuove indiscrezioni, ne abbiamo avuto la conferma. (GooglExperience)

Già da tempo si sospettava che gli sviluppatori di Mountain View avessero intenzione di separare alcune funzionalità associate a Google Plus dal social network "di casa"; a conferma di tali previsioni vi sarebbe la recente decisione di rilasciare a breve ... (Mr.Webmaster)

Google+ sarà gradualmente scomposto nelle sue parti: le indiscrezioni indicano che componenti come il feed delle notizie e la sezione Foto verranno presto distribuite come applicazioni e servizi indipendenti a causa del poco successo del social network nel ... (Telefonino.net)

Vic Gundotra, ex responsabile di G+, lo aveva detto in tempi non sospetti, qualche giorno prima di abbandonare Google: Google Foto si sarebbe svincolata dalla dipendenza con Google+ e sarebbe diventata un'App Standalone. (TStyle)

A partire dal Google I/O attualmente ai blocchi di partenza, il servizio Google Foto verrà completamente stravolto rispetto a come siamo soliti conoscerlo attualmente! In primo luogo verrà reso totalmente indipendente da Google+ (tanto da avere un dominio a ... (WebTrek.it)