Torna Rooney e l'Inghilterra conquista i quarti: Ucraina eliminata 1-0

2duerighe SPORT

Alla “Donbass Arena” di Donetsk, l'Inghilterra batte l'Ucraina per 1-0 con un gol di Rooney, si piazza in testa al Gruppo D e vola ai quarti eliminando i padroni di casa. Hodgson schiera Rooney per la prima volta dopo la squalifica al posto di Carroll, ... (2duerighe)

Su altre fonti

A Donetsk la Nazionale dei tre leoni ha vinto il girone D battendo 1-0 l'Ucraina con un gol al 3' st di Rooney, al rientro dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

"Conoscete tutti Rooney e cosa può fare per noi", ha detto il Ct inglese dopo che l'attaccante ha segnato al rientro da due turni di squalifica regalando i quarti alla sua squadra a scapito dell'Ucraina. (UEFA.com)

Wayne Rooney lancia in orbita l'Inghilterra e minaccia l'Italia. (Rai Sport)

Sull'incursione di Devic però la sua deviazione, insieme al salvataggio di Terry, è decisiva per evitare di riportare in partita gli ucraini Cole 5 ... (Datasport)

Per l'olandese il tecnico _ disposto a cambiare il modulo tattico (SPORT.it)

Email Sembra esserci un problema con l'indirizzo email che hai inserito. Wayne Rooney torna in campo e decide l'incontro al 48', regalando agli inglesi il primo posto nel Gruppo D e una sfida contro ... (UEFA.com)