Green Hill, i primi beagle sono liberi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo cane ad essere affidato è stato Vegan, futura mamma, accolto tra le braccia di Giuliano Floris del coordinamento "Salviamo i cani di Green Hill". Ora l'attesa è per l'udienza di mercoledì che potrebbe riconsegnare i beagle al canile. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Che ora cercano sostegno per accudirli e lanciano l'operazione 'SOS Green Hill'. (RaiNews24)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha disposto l'apertura di una indagine interna all'Asl di Brescia, per «verificare come siano state condotte nel corso di questi anni le ispezioni relative al canile di Green Hill e le loro ... (Corriere della Sera)

(Adnkronos) - "Oggi e' una giornata particolare e indimenticabile: per i beagle significa liberta', per me ha il significato di una promessa mantenuta": e' questo il commento di Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana ... (LiberoQuotidiano.it)

Si può anche passare dai siti di altre ... E riempire un modulo con i propri dati. (Corriere della Sera)

"Beagle 'liberati' da Green Hill e trasportati oggi su un treno Italo da Milano a Roma per essere consegnati alle prime... (Roma Today)

Appello della Fai: «riconvertire l'allevamento» Verso la cassa integrazione agricola, che dura solo 3 mesi. Poi a casa. (Corriere della Sera)