Green Hill, i primi beagle sono liberi

Il primo cane ad essere affidato è stato Vegan, futura mamma, accolto tra le braccia di Giuliano Floris del coordinamento "Salviamo i cani di Green Hill". Ora l'attesa è per l'udienza di mercoledì che potrebbe riconsegnare i beagle al canile. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - "Oggi e' una giornata particolare e indimenticabile: per i beagle significa liberta', per me ha il significato di una promessa mantenuta": e' questo il commento di Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana ... (LiberoQuotidiano.it)

"Beagle 'liberati' da Green Hill e trasportati oggi su un treno Italo da Milano a Roma per essere consegnati alle prime... (Roma Today)

I cani saranno accompagnati da Milano a Roma da Monica Cirinnà, ... (La Stampa)

Il loro arrivo era previsto alle 15,45 ma e' slittato per un problema tecnico ... (RaiNews24)

- I 2.500 beagle dell'allevamento di Green Hill potranno essere affidati dai prossimi giorni. La Procura della Repubblica di Brescia ha dato alle associazioni denuncianti Lav e Legambiente la custodia giudiziaria dei cani che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le operazioni proseguiranno anche sabato Obiettivo consegnare i primi 200 dei 2400 beagle alle famiglie che ne hanno fatto richiesta. (Corriere della Sera)