Concordia: scoppia lite tra i porti per assicurarsi il relitto

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

È lite tra i porti italiani per assicurarsi la demolizione della Costa Concordia, un'operazione ambitissima perché crea posti di lavoro (per almeno due anni a 300 persone). E così accanto all'ipotesi Piombino, in linea teorica quella più avvantaggiata anche se ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

- (Adnkronos) - Missione compiuta. Dopo 19 ore il relitto della Costa Concordia è tornato in posizione verticale appoggiandosi in sicurezza sul falso fondale appositamente creato, a circa 30 metri di profondità. (Adnkronos/IGN)

(ANSA) - ROMA - "La strada non è ancora terminata,mancano due fasi importanti:la collocazione dei cassoni ed il rigalleggiamento che non saranno passeggiate".Lo ha ricordato il capo della Protezione civile,Gabrielli,in una conferenza stampa a Palazzo ... (Corriere della Sera)

Il Comandante Schettino a Meta di Sorrento in penisola sorrentina lo troviamo la sera in giro sempre nei soliti posti fra amici e conoscenti "Mi sto preparando la mia difesa e dimostrerò la mia ... (Positanonews)

E al momento sembra che vada. O la va o la spacca. (greenMe.it)

Iniziate le operazioni per il ... Coinvolte più di 500 persone e 22 mezzi navali. (il Giornale)

Franco Gabrielli capo della Protezione civile, durante la conferenza stampa finale al Giglio assicura che «non si sono mai interrotte le ... (L'Unità)